Artigiancavi Ghezzi srl nasce nel 1978 dall’intuizione del titolare Gianpaolo Ghezzi e si specializza inizialmente nel settore delle lavorazioni di funi in acciaio, sviluppandosi successivamente anche nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
Chiamato dalla vita a maturare velocemente , Gianpaolo inizia a lavorare a 15 anni e da subito si appassiona all’automazione e all’innovazione tecnologica. Nella turbolenta realtà degli anni ’70 l’entusiasmo, l’etica del lavoro e il desiderio di mettersi sempre in gioco lo portano a intraprendere l’avventura imprenditoriale, che, ancora oggi dopo più di 40 anni, affronta con lo stessa passione e slancio innovativo.
Dell’innovazione tecnologica Ghezzi fà un punto fermo, intendendola sempre come strumento sia per migliorare le condizioni di produzione e di lavoro che come collante armonico tra macchina e uomo, passando da una produzione prettamente artigianale ad una improntata all’automazione e alla digitalizzazione.
Oggi l’azienda si sviluppa su una superficie totale di 8.000 mq coperti nel proprio stabilimento di Gardolo, in provincia di Trento.
Dal
1978
Mq
8.000
Lavorazioni annue
5.000+
I nostri punti di forza:
Attenzione al cliente
Flessibilità
Passione e creatività
Servizi e lavorazioni accessorie
Consulenza progettuale ed esecutiva
Tempi di produzione e consegna certi
“Così come l’energia è la base della vita stessa, e le idee la fonte dell’innovazione, così l’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano.”
(Theodore Levitt)
Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Richiedici subito un'offerta!